Certificazione di apparecchiature telecom e wireless con Nemko Canada

Nemko Canada ha riconoscimenti per certificare apparecchiature telecom e wireless per Canada, Stati Uniti, Taiwan e Hong Kong e offre servizi come Ente Notificato per l'Europa.


Scegliendo  Nemko collaborerete con un ente di certificazione competente, orientato al cliente in grado di offrire servizi di certificazione imparziali e di elevata qualità.

Regolamentazione per apparecchiature telecom e wireless

Esistono regolamenti per molti prodotti telecom e wireless che spesso richiedono la certificazione formale delle apparecchiature per poterle immettere sul mercato..

Mecati regolamentati

Mercati come quelli di Stati Uniti, Canada, Taiwan, Hong Kong e l'Unione europea hanno tutti emanato regolamenti. Tutti questi paesi hanno riconosciuto Nemko Canada come fornitore di servizi di valutazione della conformità dei prodotti.

Schema di certificazione TCB

La certificazione si basa sulla revisione dei test report, della documentazione riguardante la progettazione tecnica e le attestazioni amministrative.  Le linee guida per la preparazione di queste richieste e su come lavorare con Nemko TCB possono essere scaricate dal link qui sotto.

Il TCB si occuperà di:

  • Rivedere  le richieste e fornire rapidi feedback
  • Spiegare norme e regolamenti
  • Emettere certificazioni per i prodotti conformi
  • Registrare le certifcazioni presso le autorità

Hai bisogno di informazioni?

Contact me
Send e-mail