Certificazione di dispositivi medicali

Per i dispositivi medici, Nemko è in grado di fornire l'accesso al mercato Nord Americano e Canadese attraverso il certificato C[Nemko]US, rilasciare certificati internazionali CB e fornire servizi di Testing con relativi Test Report Accreditati per la verifica della compatibilità elettromagnetica (IEC/EN 60601-1-2) e sicurezza elettrica (IEC/EN 60601-1) per soddisfare i requisiti della direttiva Medicale 93/42/EEC.

I tuoi Dispositivi Medicali in Nord-America con Nemko.

Nemko, essendo un laboratorio riconosciuto e Accreditato NRTL (National Recognized Testing Laboratory) dall'ente governativo Americano OSHA (Occupational Safety & Health Administration) e laboratorio SCC (Standards Council of Canada) per il Canada, può supportarti per certificare i tuoi dispositivi medici in accordo agli standard UL 60601-1 e ANSI/AAMI ES60601-1 e aprirti le porte dei mercati Americano e Canadese.

Il certificato rilasciato da Nemko per i suddetti mercati è il C[Nemko]US, fondato su norme UL/CSA vigenti in Nord America / Canada.

Certificazione CB Medical Devices

Come CBTL (CB Test Laboratory) Nemko Spa è in grado di fornire supporto in tutto il processo di certificazione CB dei tuoi dispositivi medicali; dal testing per la verifica della compatibilità elettromagnetica e sicurezza elettrica, fino ad arrivare al rilascio del certificato CB in accordo alle norme internazionali IEC.

Nemko come laboratorio di test per la Marcatura CE dei dispositivi medici

I rapporti di prova Accreditati rilasciati da Nemko sono riconosciuti da tutti gli Organismi Notificati per il rilascio della certificazione CE in accordo alla Direttiva MDD 93/42/CEE.

Hai bisogno di informazioni?

Contact me
Send e-mail